Divisione in sezioni
Divisione in faldoni
Documentazione aggregata
Sezione III - Appunti scolastici di A. Pacinotti -

La terza sezione comprende appunti e annotazioni presi alle lezioni dei professori Meneghini, Betti, Botto, Lavagna, Mossotti, Doveri su vari argomenti.

III. 1. Appunti del Corso Universitario di Mineralogia, presi da A. Pacinotti.

III. 2. Appunti del Corso Universitario di Algebra Superiore presi da A. Pacinotti.

III. 3. Appunti del corso Universitario di Meccanica Razionale, presi da A. Pacinotti.

III. 4. Appunti del Corso Universitario di Calcolo differenziale, presi da A. Pacinotti (Prof. Botto).

III. 5. Appunti del Corso Universitario di Calcolo integrale, presi da A. Pacinotti.

III. 6. Appunti scolastici relativi al Corso Universitario di geodesia celeste (Prof. Mossotti), presi da A. Pacinotti.

III. 7. Appunti del Corso Universitario di Algebra Analisi Superiore, redatti da A. Pacinotti. [Prof. Betti]

III. 8. Appunti del Corso Universitario di Algebra, presi da A. Pacinotti. [Prof. Doveri]

III. 9. Appunti di filosofia morale e traduzioni delle Odi di Orazio, di A. Pacinotti.

III. 10. Appunti di chimica e di fisica matematica, presi da G. Pacinotti.