Divisione in sezioni
Divisione in faldoni
Documentazione aggregata
Sezione IV - Varia -

La quarta sezione, identificata con un generico "varia" raccoglie: ricevute di spese per il Dottorato di L. Pacinotti, alcune carte inerenti alla professione di avvocato di L. Pacinotti, cenni biografici di A. e L. Pacinotti, carta topografica di Pistoia, vecchie stampe, cartelli scritti da A. Pacinotti, copie delle parti dei libretti del 1858-60 di A. Pacinotti cosí detti "Sogni" che non sono state fotografate, fotografie di documenti, macchine, disegni di Antonio Pacinotti studente, una memoria di Edmond Becquerel con una lettera autografa dello stesso Becquerel.

IV. 1 Ricevute di spese per il Dottorato di L. Pacinotti.

IV. 2. Alcune carte inerenti alla professione di avvocato di L.Pacinotti.

IV. 3. Cenni biografici di A. e L. Pacinotti.

IV. 4. Carta topografica di Pistoia.

IV. 5. Vecchie stampe.

IV. 6. Cartelli scritti da A.Pacinotti.

IV. 7. Copie delle parti dei libretti del 1858-60 di A.Pacinotti cosí detti "Sogni" che non sono state fotografate.

IV. 8 fotografie di documenti, macchine, ecc. ecc.

IV. 9 Disegni di Antonio Pacinotti studente

IV. 10 Una memoria di Edm. Becquerel con una lettera autografa dello stesso Becquerel.